ANDREA BOAT CHARTER PORTOFINO

Tour Giornata Intera

Prova l'esperienza unica di visitare Portofino dal mare!
Ci incontreremo nell'esclusiva "Piazzetta" di Portofino e ti faremo accomodare su una delle nostre eleganti imbarcazioni dotate di tutti i comfort.


A bordo della nostra barca potrai godere dell'esclusiva vista della baia di Portofino dal mare ed ti porteremo a visitare gli angoli più suggestivi del meraviglioso paesaggio ligure.

Un tour della durata di 7 ore con partenza alle ore 10 am e rientro alle ore 5 pm. Durante questo tour toccheremo tutti i villaggi del golfo tigullio e paradiso; Rapallo, Santa Margherita Ligure, Portofino (nostro porto base), San Fruttuoso, Punta Chiappa e Camogli. Questo è il "must to do" quando si è in vacanza a Portofino o nei dintorni.

Un tour rilassante a base di sole, bagni e relax. Prevederemo svariate soste per snorkeling e attraccheremo in qualcuno dei villaggi menzionati per poter scoprire le bellezze dei villaggi Liguri nel loro interno.

Sosteremo altresì in uno dei tipici ristoranti della costa, raggiungibili solo via mare, per pranzare (pranzo non incluso nel prezzo).

Tutti i nostri Tour sono configurabili secondo i desideri dei nostri ospiti.


Abbiamo pensato a tutto ...

Sali a bordo con noi e rilassati, non dovrai preoccuparti di nulla, penseremo noi a farti trascorrere una giornata indimenticabile!

Skipper Dedicato


Un nostro Skipper professionista è a tua disposizione per accompagnarti e assisterti in ogni necessità durante il viaggio.

Scegli l'itinerario


Nel nostro sito web offriamo alcuni esempi di itinerari, ma se lo desideri siamo a disposizione per creare itinerari e situazioni personalizzate

Servizio di prestigio


A bordo delle nostre lussuose imbarcazioni potrai godere di ogni comfort

Le nostre Imbarcazioni:

APREAMARE - One Way
NELSON 24 - Bistecchin 2
GOZZO LIGURE - Portufin

Scegli la data:


In fase di prenotazione è richiesto il pagamento del solo deposito, il saldo del restante importo potrà essere effettuato direttamente in loco.

Non perdere l'occasione,
prenota oggi stesso il tuo tour.