ANDREA BOAT CHARTER PORTOFINO

Tour Mezza Giornata

Prova l'esperienza unica di visitare Portofino dal mare!
Ci incontreremo nell'esclusiva "Piazzetta" di Portofino e ti faremo accomodare su una delle nostre eleganti imbarcazioni dotate di tutti i comfort.


A bordo della nostra barca potrai godere dell'esclusiva vista della baia di Portofino dal mare ed ti porteremo a visitare gli angoli più suggestivi del meraviglioso paesaggio ligure.

Il tour ha una durata di 3 ore e prevede la visita di S. Fruttuoso, Punta Chiappa e Camogli con soste varie per bagni e snorkeling. Solitamente ci piace portare i nostri ospiti nel bellissimo e multicolorato villaggio di Camogli per un free walking tour, ma come tutti i nostri Tour è completamente configurabile secondo i desideri dei nostri ospiti.

Maestose scogliere a strapiombo sul mare ed un paesaggio incontaminato faranno da cornice al nostro viaggio mentre ti porteremo a scoprire la baia di San Fruttuoso, un luogo esclusivo raggiungibile solo via mare.
Potrai sostare e fare il bagno lungo il tragitto oppure semplicemente prendere il sole dato che tutte le nostre imbarcazioni sono dotate di un'ampia zona prendisole a prua.

 


Abbiamo pensato a tutto ...

Sali a bordo con noi e rilassati, non dovrai preoccuparti di nulla, penseremo noi a farti trascorrere una giornata indimenticabile!

Skipper Dedicato


Un nostro Skipper professionista è a tua disposizione per accompagnarti e assisterti in ogni necessità durante il viaggio.

Scegli l'itinerario


Nel nostro sito web offriamo alcuni esempi di itinerari, ma se lo desideri siamo a disposizione per creare itinerari e situazioni personalizzate

Servizio di prestigio


A bordo delle nostre lussuose imbarcazioni potrai godere di ogni comfort

Le nostre Imbarcazioni:

APREAMARE - One Way
NELSON 24 - Bistecchin 2
GOZZO LIGURE - Portufin

Scegli la data:


In fase di prenotazione è richiesto il pagamento del solo deposito, il saldo del restante importo potrà essere effettuato direttamente in loco.

Non perdere l'occasione,
prenota oggi stesso il tuo tour.